Skype non funziona oggi 26 aprile

Skype non funziona oggi 26 aprile

Skype oggi non funziona, la piattaforma VoIP di Microsoft sta dando tantissimi problemi oggi 26 aprile. I servizi non funzionano è risulta impossibile scambiarsi messaggi. Già dalla notte, intorno alle 3 del mattino, i primi utenti hanno iniziato a segnalare disservizi. Tuttavia essendo nel bel mezzo della notte il problema non è stato subito ripreso.

Nel primo pomeriggio, quando molti più utenti sono online, i problemi si sono ripresentati ed in tutto il mondo gli utenti non hanno potuto che confermare “Skpe non funziona”. I server per lo scambio dei messaggi risultano praticamente irraggiungibili, impedendo così agli utenti di scambiare messaggi di testo. Il punto è che la piattaforma è utilizzatissima, soprattutto per lavorare, quindi si tratta di un inconveniente non di poco conto.

Skype non funziona, cosa è successo?

Skype
Skype

Purtroppo trovare una causa specifica è difficile, il colosso non ha attualmente dato risposte e tutto sta accadendo un po’ “in sordina”. Praticamente risulta impossibile riuscire a dare una spiegazione alla faccenda. Magari qualche problema con dei server, ed è stata necessaria una manutenzione straordinaria, oppure un attacco di qualche tipo.

Inutile fare ipotesi infondate. Già ora i servizi sembrano essere sulla via del recupero. Le videochiamate sembrerebbero essere tornate su, anche se il problema specifico non era proprio lì, mentre per i messaggi ancora inconvenienti. Voi state avendo problemi con Skype? In caso di novità aggiorneremo l’articolo.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.