Galaxy S9, il Samsung 2018 – design e specifiche

Oggi 3 novembre nuovo concept video di Samsung Galaxy S9, il top gamma per eccellenza della società per l’inizio del 2018. Alcune nuovi indizi su come potrebbe essere il design di questo top gamma sono già giunti ai nostri occhi, tanto da averli già riportati anche sulle nostre pagine. Sulla base di quelle informazioni ecco il nuovo concept del top gamma.

Samsung Galaxy S9, un top gamma ridotto all’osso

Visto che lo schermo del prossimo flagship dovrebbe rimanere più o meno invariato vale la pena riuscire ad ottimizzare le cornici per renderlo ancora più piccolo. E’ questo il ragionamento che sta portando avanti la casa. andando a lavorare li dove è possibile. Presumibilmente la cornice inferiore dovrebbe essere ulteriormente limata, forse proprio con l’eliminazione del jack da 3,5mm, ed ecco quindi il risultato.

Un prodotto bellissimo con schermo enorme senza cornici su 3 lati. Posteriormente viene inserita una nuova dual camera verticale, sotto il cardiofrequenzimetro, il flash LED ed il lettore di impronte digitali. In quanto a specifiche sicuramente confermato il processore Qualcomm Snapdragon 845. Ci sono anche i 6GB di memoria RAM, scanner facciale 3D, nuova dual camera posteriore con apertura F/1.6 e dual camera anteriore. Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a visionare il video in apertura.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here