Samsung Galaxy S9 farà foto chiarissime, probabile sensore F/1.4

Nuove voci di corridoio parlano molto bene di Samsung Galaxy S9, un top gamma eccezionale che potrebbe essere presentato prima del previsto. Secondo quanto riportato da alcune testate estere Samsung è andata a migliorare di moltissimo il reparto fotografico dei prodotti. Abbiamo parlato di recente della probabile presenza di un sensore F/1.5 sui futuri top gamma, la situazione potrebbe però essere ancora migliore.

Samsung Galaxy S9, l’invidia di tutti i top gamma 2018

Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9

Sono uscite parecchie informazioni in questi ultimi giorni su Samsung Galaxy S9. Sappiamo che probabilmente sarà presente al CES 2018, anche se non al pubblico (o forse si?). Samsung ha comunque intenzione di partecipare al Mobile World Congress 2018 in grande stile e la presentazione dei suoi nuovi top gamma è l’occasione perfetta per entrare in scena.

Saranno dotati di stesso schermo dei precedenti modelli ma comparto fotografico tutto nuovo. La camera posteriore rimarrà da 12 megapixel e potrebbe disporre di un’apertura F/1.4. Questo garantirebbe al sensore di far entrare molta più luce e migliorare di netto la resa delle foto. Certo di giorno con la luce naturale cambierebbe poco o nulla, la criticità degli smartphone è proprio la condizione di buio, capace di renderli dei fermacarte se usati come fotocamere in queste situazioni “spiacevoli”. Secondo il nostro parere l’apertura potrebbe essere un po’ troppo esagerata, ma tenendo conto che la casa ha preparato anche uno smartphone con apertura F/1.5 lanciato in cina tutto può essere.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here