Samsung pronta con la prima camera F/1.5, alla faccia di LG V30

Siete entusiasti per la fotocamera F/1.6 di LG V30 e Huawei Mate 10? Beh, Samsung sta per lanciare un nuovo dispositivo di fascia alta a chiocciola dedicato al mercato cinese che disporrĂ  un nuovo sensore con apertura focale F/1.5. Si tratterebbe di una novitĂ  assoluta in ambito mobile. Che anche il futuro Galaxy S9 potrebbe esserne dotato?

Samsung W2018, ecco la nuova camera F/1.5

Samsung W2018
Samsung W2018

Il dispositivo in questione è il Samsung W2018, un prodotto che è stato anche ripreso in una prima foto visibile qui sopra. Certo, non c’è lo schermo Borderless e le cornici sono anche piuttosto marcate, ma il prodotto dispone di un comparto tecnico davvero invidiabile. Il processore di cui è dotato è un Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540, 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria a disposizione per l’utente.

La fotocamera posteriore rimane da 12 megapixel, come quella di Galaxy Note 8, tuttavia dispone di un’apertura focale F/1.5 che garantisce foto nitide in ogni condizione di luce. Anteriormente invece presente un sensore da 5 megapixel. Ora la domanda è, Samsung potrebbe inserire questo tipo di fotocamera anche su Galaxy S9? In questo modo darebbe una bella “batosta” a prodotti come LG V30 e Huawei Mate 10 dotati di camere con apertura F/1.6. Ricordiamo perĂ² che a determinare la qualitĂ  di una fotocamera non è soltanto il numero di megapixel e/o l’apertura focale ampia.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei MAte 10 Pro’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here