Samsung Galaxy S9 ed S9+ in colorazione Black e Gold in foto

Nuovi Dummy Phone dei futuri Samsung Galaxy S9 ed S9+ si mostrano in rete sfoggiando una bellezza unica. Questi dispositivi esteticamente sono praticamente identici ai prodotti reali che verranno commercializzati, sono però sprovvisti di componenti interni. Di solito vengono esposti all’interno delle vetrine dei negozi in modo da evitare anche furti. Grazie al nuovo materiale riceviamo l’ennesima conferma che i due dispositivi saranno molto simili tra loro e che le maggiori differenze risiederanno proprio nella backcover posteriore.

Samsung Galaxy S9 ed S9+ in nuove foto

Le nuove immagini ci permettono di dare un primo sguardo alle colorazioni black e gold dei dispositivi. Anteriormente il pannello è completamente nero in modo da oscurare tutti i sensori superiori. Qui è molto difficile cogliere le differenze tra S9 ed S9+, sono identici, anzi oseremmo dire che anche la differenza con S8 non è tangibile. Essendo gli schermi spenti (naturalmente) non è possibile verificare l’ottimizzazione delle cornici, sicuramente però non si farà peggio dei precedenti top gamma.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Nella parte posteriore differenze sul comparto fotografico. Samsung Galaxy S9 dispone di un solo sensore posteriore da 12 megapixel seguito subito sotto dal lettore di impronte digitali. S9+ dispone invece di una dual camera che regalerà funzioni avanzate di diverso tipo. Per quanto ne sappiamo potrebbero esserci le stesse funzioni di Note 8, poi magari c’è qualche sorpresa e non lo sappiamo.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy Note 8′]

Ultimi Articoli

Related articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui