Tre ottimi motivi per puntare sul Samsung Galaxy S8: aggiornamento Oreo ed altro ancora

Sarà un mese di febbraio fortemente caratterizzato dal Samsung Galaxy S8 in ambito smartphone. Il popolare device asiatico, infatti, si appresta a ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo e, al contempo, è protagonista in queste ore di alcune promozioni a prezzo davvero interessante, come si potrà notare anche dal nostro approfondimento di oggi. Cerchiamo dunque di individuare le vere ragioni che potrebbero indurre gli utenti a puntare su questo prodotto oggi stesso.

Il primo, come accennato, si riferisce alla questione economica, perché il prezzo del Samsung Galaxy S8 da oggi 6 febbraio risulta essere più basso sia su Amazon, sia all’interno di un buonissimo store Ebay. Difficilmente in questi mesi siamo giunti ai livelli del link appena proposto, motivo per il quale consigliamo ai nostri lettori di affrettarsi nel caso in cui si voglia procedere all’acquisto. Aggiungiamo infatti che si tratta del modello nero privo di brandizzazioni, motivo per il quale sarete sempre in prima fila al momento del rilascio di un nuovo upgrade.

Proprio a partire da quest’ultimo elemento possiamo analizzare il secondo punto della giornata. Entro la fine del mese di febbraio, come osservato ieri, sarà infatti avviata la distribuzione dell’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo per chi ha puntato sul Samsung Galaxy S8. In Italia potrebbe volerci qualche settimana in più, ma ciò non toglie che una mossa simile andrà a valorizzare ulteriormente un prodotto che gode già di un’ottima domanda. Cosa vuol dire questo? Semplicemente che il prezzo potrebbe aumentare rispetto a quanto notato oggi 6 febbraio.

Infine, è notizia di oggi che il produttore coreano intende assicurare a Bixby nuove funzioni, che ovviamente verranno rese disponibili anche per il Samsung Galaxy S8. Prepariamoci dunque a settimane infuocate, durante le quali ci sarà una nuova impennata di vendite agevolata da offerte come quella di oggi, in attesa della presentazione ufficiale per il nuovo ed attesissimo Samsung Galaxy S9.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here