Un bellissimo Samsung Galaxy S9 in nuove immagini render

Samsung Galaxy S9 ed S9+ si sono guadagnati un posto nel catalogo del noto DBbrand, un rivenditore di skin personalizzate per dispositivi di ogni genere che hanno avuto un enorme successo soprattutto negli Stati Uniti. Il recente inserimento in catalogo dei nuovi top gamma ci ha dato modo di dare uno sguardo approfondito ai nuovi prodotti in tutta la loro bellezza. Non c’è bisogno di dire nulla, le immagini parlano da sole, i due dispositivi sono veramente bellissimi.

Samsung Galaxy S9

Galaxy S9
Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 nella sua colorazione black. Anteriormente un pannello completamente nero realizzato così appositamente per nascondere le cornici che nonostante siano state ottimizzate ovviamente sono comunque presenti. La cornice superiore è praticamente necessaria per riuscire ad inserire lo speaker, la camera frontale, il sensore per il riconoscimento dell’iride e tutto il resto. Posteriormente camera singola, come ormai confermato, lettore di impronte sotto lo schermo e di fianco flash LED e cardiofrequenzimetro.

Samsung Galaxy S9+

Galaxy S9 Plus
Galaxy S9 Plus

Sarà il vero top gamma perché più potente e dotato anche di un comparto multimediale migliore. Samsung Galaxy S9+ anteriormente è identico alla variante più piccola se non che lo schermo è più grande. Dietro invece differenze per il comparto fotografico visto che qui la camera è doppia. Ormai manca pochissimo, tutto è pronto. Recentemente sembrerebbe essere stato confermato anche l’aumento dei prezzi dei due dispositivi, che qui in Italia si possa realmente sforare la cifra tonta almeno per S9+?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here