Samsung Galaxy S9 da paura in questo nuovo video concept

Grazie al canale TechConfigurations possiamo apprezzare un nuovo video concept ben realizzato dedicato a Samsung Galaxy S9. Il video mostra un dispositivo che potrebbe avvicinarsi parecchio a quello che dovrebbe essere il design finale del dispositivo. Un prodotto completamente realizzato in vetro con schermo curvo e doppia fotocamera.

La prima cosa che salta subito all’occhio è che questo Samsung Galaxy S9 dispone si di una doppia fotocamera, ma il lettore di impronte digitale si trova su una riga diversa rispetto gli altri sensori. Il lettore biometrico viene quindi posizionato in basso al centro del dispositivo. In questa posizione di certo sarebbe più semplice riuscire a scovarlo senza andare a tentativi sporcando così anche il vetro delle fotocamere.

Nella parte anteriore il device dispone invece di uno schermo davvero enorme di tipo Edge. Il render mostra cornici pari a zero ed una sottilissima cornice superiore per il posizionamento dei sensori. Questa volta però oltre alla scansione dell’iride c’è anche il riconoscimento facciale 3D di iPhone X. Il reparto fotografico posteriore vede poi la presenza di 2 sensori da 12 megapixel con possibilità di registrare video fino a 1000 FPS. Di certo questo è il Galaxy S9 che tutti vorremmo vedere, non siete della stessa opinione?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here