Batman: The Enemy Within, il primo capitolo della serie disponibile gratis su iOS e Android

La software house Telltale Games ha reso disponibile per i dispositivi iOS e Android il nuovo videogame a episodi dedicato a uno dei supereroi DC Comics più amati: Batman: The Enemy Within.

Finora la casa di sviluppo ha reso disponibili soltanto i primi due episodi dell’avventura grafica che vede come protagonista il mitico Batman / Bruce Wayne, alle prese con i crimini commessi da L’Enigmista. Immancabile anche la presenza di Joker, la nemesi del protagonista. Il gioco è doppiato e sottotitolato in lingua inglese.

Il gameplay è di tipo interattivo: bisognerà rispondere ad alcune domande e ogni scelta influenzerà gli sviluppi della trama del gioco.

“In questo ultimo capitolo del pluripremiato studio dietro Batman – The Telltale Series, sia Bruce Wayne che Batman saranno costretti a nuovi ruoli precari. L’Enigmista è tornato a terrorizzare Gotham City, ma i suoi raccapriccianti enigmi non fanno altro che prefigurare una crisi ancora maggiore. Con l’arrivo di un agente federale spietato e il ritorno di un Joker ancora nascente, Batman deve stringere alleanze inquietanti mentre Bruce Wayne intraprende una serie pericolosa di inganni. Di quali dei nuovi alleati di Batman sceglierete di fidarvi? E quanto profondamente nel buio lascerete scendere Bruce?”, si legge nella descrizione presente sul Play Store di Google.

Come accennato poco fa, il nuovo Batman: The Enemy Within è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali per sbloccare i quattro episodi rimanenti sul Play Store di Google per i dispositivi Android al seguente link e sull’iTunes App Store di Apple per iOS a questo link.

Di seguito il trailer del videogame:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here