Samsung Galaxy S9, la confezione di vendita conferma tutti i dettagli tecnici

Dopo tutti i vari rumor arrivati nel corso di questi giorni oggi salta fuori quello che sembrerebbe essere la presunta confezione di vendita di Samsung Galaxy S9. La produzione del dispositivo è iniziata da ormai diversi mesi, per cui i prima o poi doveva emergere fuori. Siamo poi convinti che insieme alla confezione di vendita nei prossimi giorni emergerà anche il dispositivo, mettendo fine a tutti i rumor e confermandoci una volta per tutte il suo aspetto estetico. La confezione sembrerebbe essere autentica e porta alla luce tutte quelle che sono le similitudini del nuovo modello rispetto al Galaxy S8.

Samsung Galaxy S9 tra nuova fotocamera e nuovi speaker stereo

box galaxy s9
box galaxy s9

Si inizia con il valutare la grandezza del pannello che è di 5,8″. Si raggiungono però i 5,6″ se teniamo in considerazione gli angoli arrotondati dello smartphone. Ovviamente si continuerà ad utilizzare un pannello Super AMOLED con risoluzione Q-HD+. Il processore non viene menzionato, ma state pur certi che troverete all’interno il nuovissimo Samsung Exynos 9810 Octa Core a 64 bit. La memoria RAM, essendo un Samsung Galaxy S9 e non la sua versione Plus, è di soli 4GB con 64GB di memoria interna.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Possiamo poi notare che viene citata la presenza di una nuova fotocamera da 12 megapixel con apertura variabile F/1.5 e F/2.4. Il sensore supporta poi anche la registrazione dei video in Super Slow Motion. Evidentemente, proprio come i suoi concorrenti Sony, il device sarà in grado di registrare video fino a 1000 FPS Anteriormente la medesima fotocamera anteriore di Galaxy S8, ovvero da 8 megapixel con Autofocus. In basso potete notare una GIF che vi mostra come funziona l’apertura variabile della camera posteriore.

apertura variabile

Interessante notare la presenza di due speaker audio realizzati da AKG, quindi potremmo magari godere finalmente di un audio migliore. Le stesse cuffie AKG poi presenti anche nella convezione ovviamente. Per il resto non manca certificazione IP68 per la resistenza ad acqua e polvere, scanner dell’iride e compatibilità con la ricarica wireless Qi. Attendiamo la presentazione al Mobile World Congress 2018.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here