Samsung Galaxy S9 come non lo avete mai visto

Ennesimo trailer che mostra Samsung Galaxy S9, questa volta perĂ² siamo davvero vicini a quella che dovrebbe essere la forma reale del dispositivo con tanto di specifiche tecniche comprese. Il concept si basa sulle ultime informazioni emerse in rete, per cui informazioni che potrebbero realmente ricondurci a quello che è l’aspetto del top gamma.

Samsung Galaxy S9, sei davvero tu?

Non ci possiamo che complimentare con chi ha realizzato questo lavoro perchĂ© oltre ad essere ben realizzato potrebbe alla fine aver svelato con forte anticipo il top gamma dei top gamma. Piuttosto sicura la presenza di uno schermo in 18,5:9 da 5,8″ e 6,2″ con risoluzione Q-HD+. Ritorna anche il 3D Touch ma solo nel tasto Home centrale. C’è anche l’Always on Display, ormai caratteristica base per i dispositivi della casa sudcoreana.

Nella parte posteriore la doppia fotocamera è tutta nuova, disposta in verticale con 2 sensori da 16 megapixel F/1.7. Sotto i sensori è stato posizionato il lettore di impronte digitali, piĂ¹ semplice da raggiungere. La fotocamera anteriore di Samsung Galaxy S9 invece una risoluzione di 12 megapixel F/1.7. Presenti dei nuovi sensori per la scansione facciale 3D. Sotto il cofano romba il possente SoC Exynos 9810 Octa Core ed i 6GB di memoria RAM. In altre regioni è invece previsto il Qualcomm Snapdragon 845.

Per creare uniformitĂ  anteriormente il dispositivo presenta un pannello completamente nero che nasconde i sensori. Naturalmente arriverĂ  sul mercato con Android Oreo 8.0 ed una batteria non removibile da 3600 mAh. Possiamo dormire sogni tranquilli?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here