LG G7: dual camera anteriore e cornici microscopiche

LG G7 sarà presentato soltanto quando la compagnia cinese riterrà necessario l’arrivo di un nuovo prodotto. Nonostante queste parole, che lasciano quindi presagire ad un cambio di strategia totale nel piano di rilascio degli smartphone, siamo certi che entro i prossimi 2 mesi G7 sarà effettivamente presentato al pubblico. Oggi poi, sulle pagine di Tigermobiles è apparso anche un render del dispositivo che va a mostrarci il pannello anteriore del dispositivo. Non sappiamo se il lavoro sia stato realizzato sulla base di informazioni trapelate o sia opera di finzione, tuttavia speriamo davvero tanto che il prodotto finale si avvicini quanto più possibile a questo.

LG G7 è totalmente borderless

LG G7 render
LG G7 render

Questa immagine è stata pubblicata dal portale TigerMobile.com, oltre alla stessa sono stati inseriti anche alcuni dettagli tecnici del dispositivo. Secondo la fonte LG G7 sarà dotato di uno schermo molto ampio in 18:9, e questo è molto evidente. Le cornici saranno ridottissime e da quel che emerge sembrerebbero essere totalmente assenti almeno su 3 lati. Per facilitarvi la visione abbiamo provveduto a “correggere” la luminosità dell’immagine e questo è ciò che ne è emerso:

esaltazione cornici
esaltazione cornici

A parte la cornice superiore gli altri 3 angoli non dispongono di alcun distacco tra frame in alluminio e pannello display. Sarebbe davvero troppo bello, ma spesso quando una cosa è troppo bella per essere vera è perché non è vera affatto.

[trovaprezzi prodotto=’LG G6′]

Un altra cosa che possiamo notare invece è la presenza di un comparto dual camera superiore con cui il prodotto dovrebbe regalare qualche funzionalità unica. Per le specifiche tecniche si parla di processor Snapdragon 835 (male) e 6GB di memoria RAM. Che la compagnia abbia deciso di fare il medesimo errore di LG G6 e proporre un LG G7 con SoC da top 2017 nel 2018? Speriamo veramente di no. Non credo che gli utenti ne saranno felici.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here