Galaxy S8 Vodafone: nuovo aggiornamento con le patch di ottobre

Galaxy S8 Vodafone: nuovo aggiornamento con le patch di ottobre

Samsung ha reso disponibile l’aggiornamento per le patch di ottobre anche per il Galaxy S8 Vodafone. L’update è identificato dalla versione G950FOVF1AQJ1 e pesa circa 320MB. Oltre alle patch per la sicurezza, l’aggiornamento include anche miglioramenti per le prestazioni dello smartphone e la risoluzione di alcuni errori della versione precedente. Il changelog ufficiale menziona miglioramenti per la stabilità della modalità DeX e del menu di avvio.

Galaxy S8 Vodafone - aggiornamento patch di ottobre
Galaxy S8 Vodafone – aggiornamento patch di ottobre

Il download del firmware è disponibile al seguente link. Se non volete installare manualmente l’ultimo aggiornamento, potete comunque aspettare l’arrivo in automatico della notifica ed installarlo. In questo aggiornamento non ci dovrebbero essere altre novità rilevanti. Al momento niente Android 8.0 Oreo, ma vi ricordiamo che la beta dell’ultima versione del sistema operativo è disponibile in Inghilterra.

Samsung Galaxy S8 è disponibile all’acquisto su Amazon a 557€. Invece, se siete interessati alle specifiche tecniche dello smartphone potete vedere la recensione sul nostro canale YouTube.