Samsung Galaxy S8, specifiche confermate da AnTuTu

Mancano 48 ore alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S8. Il nostro livello di entusiasmo è praticamente sopra le stelle, la voglia di vedere un nuovo top gamma Samsung dopo il fail di Note 7 è tanta. A poche ore dalla presentazione ulteriori conferme alle specifiche dei dispositivi arrivano da AnTuTu.

Samsung Galaxy S8, specifiche confermate da AnTuTu

Su AnTuTu i dispositivi mostrano la loro scheda tecnica completa. Come volevasi dimostrare sia Samsung Galaxy S8 che S8+ montano praticamente gli stessi componenti. Andiamo però per gradi ed analizziamo prima il dispositivo più piccolo. S8 monta uno schermo da 5,8″ con risoluzione WQHD+ da 2960 x 1440 pixel. All’interno della scheda viene però citata la risoluzione 2220 x 1080 perché sarà stato impostato manualmente su una risoluzione diversa.

Il processore, un Qualcomm Snapdragon 835 o, nel caso del nostro mercato, un Exynos 8895 octa core. Anche la GPU cambia, nel caso del Qualcomm troviamo una potentissima Adreno 540, per l’Exynos una Mali-G71. Sono confermati i 4GB di RAM, ci dispiace, almeno ci sono 64GB di memoria interna. I prodotti saranno poi dotati di un reparto fotografico composto da un sensore da 12 megapixel posteriore, una 8 megapixel anteriore con autofocus. S8+ si presenta con le medesime caratteristiche ma schermo più grande da 6,2″. Ricordate di seguire la live della presentazione con noi.

fonte

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here