Samsung Galaxy S8, nuovi render mostrano la presenza di uno strano tasto laterale

Non si fermano nemmeno con l’arrivo del fine settimana i rumor sul prossimo Samsung Galaxy S8. Il nuovo dispositivo si mostra quest’oggi in nuovi render che v anno a confermare sia la grandezza del display e l’ottimizzazione delle cornici al massimo, ma alzano anche nuovi dubbi.

Samsung Galaxy S8, nuovi render mostrano la presenza di uno strano tasto laterale

Il nuovo flagship sudcoreano sarĂ  caratterizzato da un pannello enorme di 5,7″ per la versione “standard” e 6,2″ per la versione Plus. Nella parte sinistra dovremmo trovare 3 tasti, 2 dei quali saranno dedicati alla gestione del volume. Il terzo tasto è un’incognita a questo punto.nella parte destra del prodotto è presente anche un altro tasto che a questo punto potrebbe essere relativo al blocco/sblocco del prodotto. Samsung ha infatti sempre posizionato i tasti di accensione dei suoi top gamma nella parte destra.

Il tasto sotto il bilanciere del volume a cosa potrebbe servire? Secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere relativo all’attivazione e disattivazione dell’assistente vocale Bixby. A questo punto la situazione che potremmo trovarci davanti potrebbe essere la seguente:

Ovviamente conferme certe le avremo soltanto durante la presentazione ufficiale. Tuttavia la nostra ipotesi non è propriamente da scartare. Qual è invece la vostra opinione?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here