Samsung Galaxy S8 Lite in arrivo il prossimo 21 maggio?

Dopo le recenti nuove informazioni arrivate in rete in questi giorni su Samsung Galaxy S8 Lite oggi si parla invece di data di uscita. Il dispositivo è stato già certificato e sono trapelate anche le prime immagini pubblicitarie del dispositivo. Tutti indizi che implicano un uscita imminente del prodotto, uscita che sarebbe fissata entro la fine del mese.

Samsung ha stranamente deciso di lanciare un S8 Lite dopo l’uscita degli ultimissimi top gamma. Una scelta evidentemente dettata dal fatto che i dispositivi Lite della concorrenza sono molto ben apprezzati. Ultimo tra tutti Huawei P20 Lite, un prodotto che è arrivato nei negozi ancora prima di essere stato effettivamente presentato.

Samsung Galaxy S8 Lite: l’uscita è imminente

Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8

Come mostrato dalle immagini emerse di recente il prodotto è praticamente identico alle versioni standard di Galaxy S8. In questo caso però l’unica versione disponibile è quella da 5,8″, non arriverà insomma un Samsung Galaxy S8 Lite Plus da 6,2″.

Lo schermo ha una risoluzione Full HD+, sicuramente basato su tecnologia AMOLED. Il processore potrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 660 basato su 4GB di memoria RAM. Quando sarebbe quindi previsto il suo arrivo? Precisamente per il prossimo 21 maggio. Vedremo che anche in Italia avremo l’onore di vedere il nuovo smartphone.

Fonte | Fonearena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here