Come acquistare un Huawei P20 Lite all’incredibile prezzo di 279 euro

Come acquistare un Huawei P20 Lite all’incredibile prezzo di 279 euro

Davvero una super occasione quella che vogliamo trattare per voi oggi a proposito del cosiddetto Huawei P20 Lite. Nella giornata di ieri abbiamo notato che il prezzo dello smartphone Android era sceso incredibilmente a 279 euro, grazie ad una promozione Ebay che in realtà in un primo momento ci aveva insospettito. Mai in questi due mesi un prodotto dalla domanda di mercato così elevata era sceso a questi livelli, ragion per cui ci siamo avventurati ed abbiamo portato a termine l’ordine.

Morale della favola? Pochi minuti fa lo stesso Huawei P20 Lite è giunto incredibilmente nella nostra Redazione. Tempi di consegna stimati in appena 24 ore, anche se effettuando adesso l’ordine tramite il link che vi abbiamo riportato in precedenza dovreste riuscire a a riceverlo entro la giornata di lunedì nella peggiore delle ipotesi. Velocità massima e, da parte nostra, confermati gli ottimi feedback che in questi anni ha ricevuto il rivenditore su Ebay.

Per questo motivo, qualora vogliate seriamente acquistare un Huawei P20 Lite a buon prezzo, non possiamo far altro che consigliarvi l’offerta disponibile sul web oggi 10 maggio, anche perché con questi costi è probabile che le scorte in Italia possano andare bruciate nel giro di poche ore. Vi ricordiamo, per dovere d’informazione, che si tratta della versione single SIM, ma considerando il suo hardware e quanto ci è costato, oseremo dire che valga ampiamente la pena procedere ugualmente.

Qualora doveste decidere di seguire il nostro consiglio, fateci sapere come andrà l’ordine del vostro nuovo Huawei P20 Lite. Eventualmente anche sui nostri canali social. Nel frattempo vi auguriamo il meglio dallo shopping online, soprattutto per chi è abituato a lasciarsi sedurre da proposte di questo in riferimento agli smartphone Android di fascia media.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.