Nokia 7 Plus, ecco la variante White

Evan Blass ha pubblicato da pochissime ore sul suo account Twitter una nuova immagine in cui uno splendido esemplare di Nokia 7 Plus si mostra al pubblico. L’immagine mostrata è perfettamente lineare con il recente video concept emerso. Ormai del dispositivo si conosce praticamente tutto, sarà ufficialmente il primo Nokia con schermo in 18:9 del produttore.

Nokia 7 Plus in una nuova immagine


Il prodotto come ben evidente dispone di un ampio pannello con cornici davvero molto ottimizzate. La dimensione totale del pannello è pari a 6″ e gli angoli sono leggermente arrotondati abbellendo ancora di più la parte frontale. Lateralmente le cornici sono praticamente inesistenti, nella parte superiore ed inferiore invece un po’ più marcate, ma niente di sconvolgente. Questa particolare versione dispone di un vano posteriore in colorazione bianca con finiture in color bronzo che rendono ancora più bello il dispositivo.

Nella parte superiore della back cover la doppia fotocamera è leggermente sporgente. La camera rimane firmata Carl Zeiss, ormai sinonimo di qualità. Subito di lato il flash LED che ha tutta l’aria di essere bello potente. Sotto invece il lettore di impronte digitali. Il marchio Nokia come sempre è invece al centro. Il Mobile World Congress ormai si avvicina e la compagnia ci ha promesso tante sorprese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here