Samsung Galaxy S7 e S7 edge, Android 7.0 Nougat sbarca in Italia

Dopo aver rilasciato l’ultima major relese di Android per i possessori di Galaxy S7 e S7 edge che risiedono in Inghilterra, Samsung ha rilasciato Android 7.0 Nougat anche per gli utenti di molti altri paesi, Italia inclusa.
La distribuzione dell’aggiornamento via OTA ad Android 7.0 Nougat per i possessori di Samsung Galaxy S7 e S7 edge è iniziata già nella giornata lunedì scorso, il 30 gennaio 2017. L’aggiornamento è stato reso disponibile per tutti gli S7 no brand Italia che presentano la sigla ITV.

Samsung ha reso noto che l’upgrade sarà rilasciato per gruppi di IMEI. Adottando questa strategia il colosso di Seul eviterà di intasare inutilmente i server, cosa che potrebbe infastidire non poco gli utenti che sono desiderosi di aggiornare il prima possibile il proprio smartphone. Per tali ragioni non dovreste preoccuparvi se al momento non vi è stata notificata alcuna disponibilità al tanto atteso aggiornamento.

Cogliamo l’occasione per rammentarvi che oltre ai Galaxy S7 e S7 edge, l’aggiornamento a Nougat sarà presto reso disponibile per Galaxy S6, per Galaxy s6 edge e per il Galaxy S6 edge Plus. Come al solito vi invitiamo a condividere con la community di KeyforWeb le vostre impressioni sulle novità presenti in questa nuova release software.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here