Samsung Galaxy S10 non ha cornici, pare sia tutto confermato

Sono comparse sul web quelle che dovrebbero essere le primissime pellicole proteggi schermo per il Samsung Galaxy S10. Il materiale emerso pare sia legittimo e a quanto pare la compagnia è davvero riuscita a ridurre al minimo le cornici. Alla fine non manca pochissimo al reveal ufficiale, l’anno sta per finire ed il Mobile World Congress 2019 è quasi dietro l’angolo. È quindi normale che qualcosa inizi ad emergere.

Sono emersi i pannelli frontali di entrambi i dispositivi, ovvero Samsung Galaxy S10 ed S10+. Le prime differenze che risultano subito palesi sono le differenti dimensioni dello schermo. Si dice infatti che Samsung Galaxy S10+ possa raggiungere addirittura i 6,7″ di schermo, una dimensione veramente elevatissima, sarebbe infatti ottimo avere di default un pennino a disposizione per sfruttare tutta la superficie (chi ha detto Galaxy Note 10?).

Delle 4 cornici almeno 3 sono inesistenti, ad essere leggermente più spessa è la cornice inferiore, ma anche qui rispetto gli attuali top gamma sono stati fatti passi in avanti importanti. Ricordiamo che questo schermo dovrebbe avere anche la possibilità di trasmettere l’audio della chiamata, di fatti un precedente rumor accennava di questa possibilità.

Non vediamo l’ora di saperne di più. Intanto fateci sapere cosa pensate del nuovo device cercando di immaginare come potrebbe essere prendendo spunto da queste foto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here