Honor 10 Lite, piccolo ma con un grande schermo. Avrà lo stesso successo del 9 Lite?

Honor 10 Lite, piccolo ma con un grande schermo. Avrà lo stesso successo del 9 Lite?

Il marchio Honor ha appena annunciato Honor 10 Lite, l’ultimo smartphone di fascia media della società cinese, facente capo a Huawei.  Piccolo per via del nome, ma con un gran display: dispone di un’ampia diagonale full drop da 6,21 pollici con un notch in stile waterdrop e proporzioni che arrivano a 19: 5: 9, oltre il 90% dello spazio frontale è occupato dal display. È alimentato dal processore Kirin 710 SoC con fino a 6 GB di RAM e supporto per  GPU Turbo 2.0  gestito da Android 9.0 Pie con l’assistenza della EMUI 9.0.

Per quel che concerne la parte fotografica abbiamo una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f/1.8 con l’aggiunta di un sensore di appoggio da 2 megapixel per la cattura delle scene per l’intelligenza artificiale, con 22 scene diverse. Inoltre è dotato di una fotocamera frontale da 24 megapixel con self-service AI. Il retro è in vetro con finitura colorata sfumata in alcuni modelli, ha un sensore di impronte digitali montato posteriormente e una batteria da 3400mAh.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Honor 10 Lite possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 9.0 Pie…

L’Honor 10 Lite è disponibile nei colori Midnight Black, White, Gradiant Blue e Gradiant Red e viene offerto in Cina ad un prezzo di circa 200$ per il modello da 4 GB di RAM con 64 GB di memoria interna e a 245$ circa per il modello da 6 GB di RAM con 64 GB di memoria. C’è anche la versione con 128 GB di memoria ed ha un costo di circa 275$. In Cina sarà in vendita a partire da domani 22 novembre ma non sono state dichiarate informazioni circa la commercializzazione in Europa. È ora disponibile per l’ordine e sarà in vendita in Cina dal 22 novembre.

Honor-10-Lite
Honor-10-Lite
Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.