Samsung Galaxy S10 nelle prime due immagini reali. Delusi o soddisfatti?

Il Samsung Galaxy S10 arriverà sul mercato tra qualche mese e porterà con sé diverse novità hardware. Anche sul fronte software, secondo numerosissime fonti del settore, avrebbe dovuto portare corpose novità, novità che però non andiamo a  riscontrare dalle nuove immagini pubblicate da poco sul web. Sono infatti comparse un paio di immagini che mostrerebbero proprio il vano posteriore di questo nuovissimo dispositivo lasciandoci però dell’amaro in bocca.
Prima di tutto, visto che si tratta ancora una volta di materiale trapelato assolutamente non confermato, è il caso di dirvi che queste foto potrebbero essere state anche modificate partendo da un Samsung Galaxy Note 9. La forma del vano posteriore ed il posizionamento delle fotocamere ci ricorda infatti molto proprio l’ultimo phablet della casa. Il comparto multimediale è ancora posizionato in orizzontale, sicuramente per fare posto ad una batteria più capiente.
La data di uscita del Samsung Galaxy S10 è probabilmente fissata per l’inizio di marzo 2018. Se Samsung si attiene ai piani annuali per rivelare i loro principali smartphone dell’anno, è probabile che ci si possa aspettare un evento il 24 febbraio 2019. Si tratta del giorno prima dell’inizio del Mobile World Congress 2019 ed è diventata ormai un abitudine per Samsung. Fateci sapere cosa pensate del dispositivo nei commenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here