Tre e il pieno di giga con le nuove proposte winback

Tre Italia scende di nuovo in campa alla riconquista degli ex clienti con due offerte winback, quindi con sms che raggiungeranno un gruppo di ex clienti ben selezionato, davvero molto competitive, diciamo alla Iliad come siamo ormai abituati a dire ogni volta ci sono offerte di questa portata.

Dunque con Tre Play 30 Plus si possono avere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30Gb di internet mobile anche in 4G, il tutto al costo di 4,99 euro al mese per sempre.

Con Tre Play 30 Unlimited invece altri gruppi di clienti possono ottenere stessi benefici ma al costo di 6,99 euro al mese per sempre. L’opzione 4G LTE è ancora gratuita fino a giugno 2019, dopo costerà 1 euro in più al mese, ma finora questa opzione è praticamente quasi sempre gratuita soprattutto per i nuovi clienti.

Entrambe le offerte e quindi gli sms stanno cominciando già ad arrivare ad alcuni clienti proprio in queste ore e proseguiranno almeno fino al prossimo 12 dicembre 2018 salvo ulteriori proroghe. Tali offerte sono attivabili esclusivamente presso i negozi autorizzati di 3 Italia.

Il costo di attivazione è di 5 euro a cui va aggiunto il costo della sim che è sempre di 5 euro più il costo della prima ricarica per sostenere il primo mese dell’offerta che dipende appunto dall’offerta scelta quindi può variare tra i 5 e i 10 euro.

Superate le soglie previste da entrambe le offerte si proseguirà a pagamento secondo le tariffe di base che sono: per le chiamate 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta mentre per internet è previsto un costo di 20 centesimi di euro ogni 20MB scaricati.

La proposta Play 30 Unlimited è soprattutto rivolta ai clienti che provengono da Postemobile ma non è detto che all’occorrenza i negozi possano accettare anche altri operatori.

Ricordo che Tre in questi giorni in vista delle festività natalizie ha modificato alcune condizioni di acquisto per le offerte con smartphone incluso: infatti pagando con carta di credito o tramite finanziamento Compass è possibile aderire alla promozione Tre Smartphone Christmas Edition con Huawei P20 e P20 Pro contestualmente con la ALL-IN Power, un secondo smartphone lo si potrà avere a zero euro al mese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here