GoDaddy lancia il concorso Vere imprese: in palio 3 premi da 20.000€

Chi ha sito web professionale o semplicemente un progetto personale avrà certamente sentito parlare di GoDaddy, che nel panorama dei vari Hosting, è sicuramente uno dei più famosi. Negli anni ha costruito un buon servizio affiancandolo ad una assistenza telefonica puntuale e disponibile praticamente in tutto il mondo.

Ad oggi, la sua popolarità è dovuta anche alla vendita di domini affiancati a piani hosting davvero interessanti. Al momento si servono di questo servizio oltre 18 milioni di clienti in tutto il mondo e vengono gestiti direttamente più di 77 milioni nomi di dominio.

Per festeggiare i suoi successi, GoDaddy lancia il concorso Vere Imprese, rivolto a Piccole e Medie Imprese (PMI), Tech startup e Imprese individuali, mettendo in palio tre fantastici premi da 20.000€ ciascuno (uno per ogni categoria).

Per partecipare sarà sufficiente avere un dominio registrato su GoDaddy legato alla propria impresa o startup con sede legale o stabile organizzazione nel territorio italiano e registrarsi al concorso sul sito Vere Imprese entro il 31/07/2019. Una volta certi di avere tutti i requisiti per poter partecipare al concorso bisognerà darsi un po da fare, visto l’ammontare del premio, e si dovrà procedere attraverso quattro fasi distinte.

La prima fase consiste nell’aderire al contest entro il 31 luglio 2019. Ci teniamo a precisare che possono partecipare solo imprese appartenente alle categorie menzionate in precedenza, che per chiarezza ripetiamo: Piccole e Medie Imprese, Imprese individuali e Tech startup.

La seconda fase consiste nell’incontrare direttamente il Team di GoDaddy per farsi intervistare. A tal proposito il GoTeam di GoDaddy visiterà 10 città italiane con un influencer importante proprio per intervistare uno di voi e per raccogliere le vostre testimonianze dirette in termini di impresa.

La terza fase, che inizierà a partire dal 2 settembre prossimo, è volta a ricevere voti sulla tua storia d’impresa online (ovvero l’intervista precedentemente rilasciata) e raccogli più voti che puoi! Le 9 storie che avranno ottenuto più voti entro il 4 ottobre 2019 (3 per la categoria PMI, 3 per quella Imprese individuali e 3 per la categoria Tech startup) saranno ammesse all’ultima fase del concorso Vere Imprese.

La quarta e ultima fase del concorso si svolgerà a Milano, nel corso del grande evento finale. Qui, una giuria tecnica sceglierà la storia di impresa più interessante per ciascuna delle categorie individuate e assegnerà i tre premi finali del valore di 20.000 euro.

Un premio che farebbe davvero comodo sia ad imprese già consolidate ma sopratutto a startup e imprese individuali appena lanciate, dove fondi di questo calibro potrebbero far solo che bene allo sviluppo delle vostre idee. Che aspettate?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...