Samsung Galaxy S10 in una nuova introduzione video

La mente ci porta ad immaginare spesso e volentieri dispositivi di prossima uscita non ancora arrivati (ovviamente) sul mercato. Per esempio con dei Samsung Galaxy S9 così brillanti ci viene subito da chiederci “chissà come saranno i prossimi Galaxy S10…”, la nostra curiosità potrebbe trovare un po’ di conforto in questa nuova introduzione video.

Direttamente dal canale Concept Creator un nuovissimo video introduttivo ci mostra l’aspetto del futuro top gamma Samsung. Le linee e le forme mostrate sono molto sobrie e viene ripreso il lavoro fatto su S9. Per questa ragione forse il top gamma potrebbe realmente assomigliare parecchio al dispositivo mostrato sopra.

Voglia di Samsung Galaxy S10

Samsung Galaxy S10
Samsung Galaxy S10

Dopo dei Samsung Galaxy S9 che, soprattutto nella versione standard, hanno apportato piccole migliorie ad S8, tutti vogliamo qualcosa di davvero nuovo con la futura generazione di dispositivi. Tanto per fare un esempio Samsung non è riuscita a ridurre più di tanto le cornici con S9, ecco che con Samsung Galaxy S10 finalmente lo schermo borderless è davvero borderless.

Cornici praticamente azzerate su ogni lato, con questa ottimizzazione lo schermo montato riesce anche a recuperare qualcosina in termini di dimensioni. Samsung Galaxy S10 integra poi all’interno del pannello AMOLED un lettore di impronte digitali, altra novità che tanto si è attesa ma che alla fine non è arrivata.

La parte posteriore quindi è assolutamente pulita e la doppia fotocamera, insieme ai classici sensori per la rilevazione del battito cardiaco, sono gli unici intrusi. Un prodotto è ancora una volta immaginato completamente in vetro, materiale assolutamente necessario se si vuole offrire la classica funzionalità di ricarica wireless. Fateci sapere cosa ne pensate, il video è posizionato in apertura.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here