Wind call your country: nuove offerte per gli stranieri in Italia

Dal 23 aprile 2018 Wind ha rinnovato la sua linea di offerta Call your country dedicata agli stranieri con residenza in Italia, si tratta di proposte commerciali tutto incluso con chiamate in Italia e all’estero e giga per navigare in internet da telefono mobile. Eccole riassunte di seguito.

Cominciamo con la lista di offerte pensate per specifiche località anagrafiche:

  • Call your Country Celebration Bangladesh: offerta pensata per i bengalesi che offre minuti illimitati verso Wind, 700 minuti di chiamate nazionali, 200 minuti di chiamate verso il Bangladesh e 25 Giga al costo di 12 euro al mese, il costo di attivazione è pari a 5 euro.
  • Call Your Country Celebration Sri Lanka: prevede minuti illimitati di chiamate verso Wind, 700 minuti di chiamate in Italia e 30 minuti di chiamate verso lo Sri Lanka, con 10 Giga, al costo di 12 euro al mese e con attivazione di 5 euro.
  • Call Your Country Celebration Pakistan: offre minuti illimitati di chiamate verso Wind, 200 minuti in Italia, 150 minuti verso il Pakistan e 25 Giga a 12 euro al mese, il costo di attivazione è sempre di 5 euro.
  • Call Your Country Albania: offre minuti illimitati verso Wind, 300 minuti in Italia, 300 minuti verso l’operatore Telekom in Albania e 20 Giga a 12 euro al mese con costo di attivazione di 5 euro.
  • Call Your Country Filippine: prevede minuti illimitati verso Wind, 300 minuti in Italia e 40 minuti verso le Filippine, con 15 Giga, per 12 euro al mese e costo di attivazione di 5 euro.
  • Call Your Country Senegal: prevede minuti illimitati verso Wind, 300 in Italia e 30 minuti verso l’operatore Orange Senegal, più 15 Giga, a 11 euro, con attivazione di 5 euro.

Passiamo ora all’offerta Call your country Premium che prevede minuti illimitati verso i numeri Wind, 500 minuti di chiamate in Italia, 100 minuti di chiamate verso numeri esteri e 20 Gb di internet mobile al costo di 10 euro al mese con un costo di attivazione sempre di 5 euro.

La Call your country Super invece offre sempre minuti illimitati verso i numeri Wind, 150 minuti verso destinazioni estere e 8 Gb di internet mobile al costo di 10 euro al mese con costo di attivazione pari a 5 euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here