Samsung Galaxy S10: il vano posteriore è simile a quello del Galaxy Note 9

Samsung Galaxy S10: il vano posteriore è simile a quello del Galaxy Note 9

Anche quest’anno Samsung non è riuscita a tenere sotto controllo la fuga di notizie sul suo prossimo top gamma e anche oggi abbiamo ulteriore materiale da mostravi. Arriveranno nel corso del tempo diverse versioni di Samsung Galaxy S10, da quella dotata di doppia fotocamera posteriore fino ad un modello dotato di ben 3 fotocamere. Probabilmente il modello più piccolo ed economico adotterà una soluzione più semplice, mentre gli altri avranno un comparto hardware e multimediale più elaborato.

S10

Capirete bene che si tratta unicamente di ipotesi visto che non vi è certezza dell’arrivo di più versioni, tanto meno è possibile dare conferme sul comparto hardware. I rumor però non si fermano ed oggi abbiamo in serbo per voi un’immagine che mostra il vano posteriore di uno dei prossimi top gamma.

Si tratta di un’immagine che mostra il dispositivo con tanto di cover protettiva. Possiamo vedere come non sia presente al di sotto della fotocamera alcuno spazio dedicato al riconoscimento dell’impronta digitale. Possiamo quindi immaginare che in questo specifico modello sia implementato lateralmente oppure all’interno dello schermo, come gli ultimi top gamma in commercio. Ora non possiamo sbilanciarci oltre, perché non è detto che si tratti di materiale originale, ma se quello dovesse essere realmente il vano posteriore di Samsung Galaxy S10, come vi sembra?