Wind protegge i minori sul web con la Family Protect

Bisogna ammetterlo, Wind ha lanciato un’ottima campagna di marketing associando la nuova app Family Project a una serie di offerte molto convenienti e soprattutto mirate ad una certa fascia di pubblico a cui mira anche la nuova innovativa app.

Wind Family Project non è semplicemente un’applicazione ma una vera e propria suite che permette ai genitori di seguire sempre i propri figli minori e proteggerli dalle innumerevoli e impreviste insidie del web. Si sa che oggi i ragazzini hanno già uno smartphone in loro possesso, vietarlo del tutto non è soluzione ed è pressochè impossibile quindi meglio cercare di dotarsi di strumenti efficaci per seguirli e proteggerli all’occorrenza.

La app Family Project è stata studiata e realizzata in collaborazione con Avast, importante e conosciuta azienda che opera da anni nel settore della sicurezza digitale, chi non conosce i potenti antivirus di questa società? La nuova app di Wind consente quindi ai genitori anzitutto di associare il proprio smartphone a quello del proprio figlio ma anche di bloccare o filtrare i contenuti indesiderati.

E’ inoltre possibile in ogni momento e in maniera semplice e intuitiva sospendere da remoto la navigazione anche se si sta utilizzando il wifi, inoltre è possibile controllare sempre in tempo reale la posizione del giovanotto con notifiche dei movimenti. Appare tutto un pò inquietante ma forse è necessario. Un unico account consente di proteggere fino a dieci dispositivi, tra smartphone e tablet.

Ma Family Project è offerta per i già clienti ad 1 euro al mese con il primo mese gratuito ed è disattivabile in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi o penali di alcun tipo oppure è possibile averla attivando l’offerta Wind Family Member Junior che offre 5Gb di internet anche in 4G, 500 minuti di chiamate verso tutti al costo di 4,99 euro al mese con la app inclusa.

La app è inclusa anche con l’offerta All Inclusive Junior che prevede minuti illimitati verso i numeri Wind, 100 minuti verso tutti gli altri numeri, 100 sms verso tutti e ben 30Gb di internet mobile anche in 4G al costo di 6,99 euro al mese per sempre.

E non finisce qui perchè è possibile acquistare un smartphone a cui abbinare una di queste due offerte con la app Family Protect inclusa come lo ZTE Blade A530 con rata mensile e anticipo a zero euro. Oppure acquistare il Samsung Galaxy J6 con rata mensile zero e un anticipo di 39,90 euro.

L’utilizzo di questa app è soggetta all’accettazione da parte del cliente di un’informativa molto specifica che potete visionare cliccando questo link diretto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here