Divertiamoci con Poki G-Switch 3! Gioca gratis ora

Siete a casa annoiati e non sapete cosa fare? Magari invece siete in ufficio in pausa, e avete ancora alcuni minuti prima di ricominciare l’attività lavorativa. Perché non concedersi questi minuti di break e fare una partitina online su Poki G-Switch 3? Si, parliamo proprio di Poki, il famoso servizio online che mette a disposizione degli utenti numerosissimi giochi di ogni tipo, dai più classici a quelli più elaborati.

Oggi vi parleremo di G-Switch 3, uno dei giochi più semplici disponibili nel catalogo, ma davvero molto, molto divertente, senza impegno e che ci faccia passare con serenità questi minuti a disposizione.

gioco 1

Si tratta di un Runner che vi metterà di fronte a vari livelli che dovrete affrontare con il vostro personaggio e che si troverà a dover “sviare” i vari pericoli che si incontrano. Il personaggio correrà automaticamente e il vostro compito sarà quello di evitare che “muoia” infilandosi in qualche trappola o cadendo nel vuoto. Un gioco davvero molto semplice perché per divertirvi vi basterà premere un semplice tasto. Saltando, il vostro eroe ribalterà la gravità, vi ritroverete quindi in men che non si dica sotto sopra .

G-Witch 3 metterà alla prova i vostri riflessi all’interno di 3 differenti mondi. Giocare è semplicissimo e come detto basterà un semplice tocco. È disponibile anche una sorta di modalità multiplayer locale contro il computer.

In questo caso avrete fino a 6 sfidanti da dover battere. Se siete dei veri amatori c’è anche una modalità “infinita” in cui i vostri personaggi si ritroveranno a correre senza sosta in una mappa senza fine. Divertitevi quindi ad accumulare il maggior punteggio sfidando direttamente i vostri amici. Fate però attenzione perché durante la corsa potreste ritrovarvi a dover controllare contemporaneamente due giocatori.

Andando avanti con i livelli ed accumulando punti sbloccherete ulteriori personaggi tutti molto simpatici e con le loro peculiarità. Le recensioni sono tutte super positive e noi stessi abbiamo organizzato alcune sfide tra i componenti dello staff. Perché non provare quindi? Fateci sapere cosa pensate del gioco all’interno del box commenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here