Meizu Note 9 presto sul mercato con queste caratteristiche

Dopo i rumors che sembravano confermare l’esistenza di un Note 9 in via di sviluppo negli studi di Meizu, adesso trapelano online una serie di informazioni molto dettagliate su quello che sarà il nuovo top di gamma dell’azienda, il cui cuore sarà un processore Snapdragon 6150 di Qualcomm.

I leaks, fatti trapelare da Meizu Community Forum, affermano che il dispositivo monterà un sensore posteriore con una fotocamera da ben 48 megapixel, garantendo quindi un comparto fotografico di altissimo livello, al pari del nuovo Honor View 20.

Il nome del processore, che come già ribadito dovrebbe essere uno Snapdragon 6150, in realtà rappresenta solo un codice per celare l’identità del reale chipset, il cui nome commerciale potrebbe essere uno Snapdragon 680 o 685, un potenziale successore di 670 o del 675.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche del dispositivo, in coppia al nuovo chip troviamo una memoria RAM da 6 GB e uno spazio di archiviazione dedicato di 16 GB.

Il design adottato è quello di un notch a goccia, con una fotocamera frontale da 12 megapixel. La batteria dovrebbe essere 4000 mAh, garantendo quindi una discreta autonomia del dispositivo.

Immancabile ovviamente il sistema operativo, che monterà il nuovo Android 9 Pie di Google. Tutto tace al momento circa la possibile di lancio, ma non mancheremo di aggiornarvi in caso di novità.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...