Samsung Galaxy S10 ha ben 5 fotocamere in questo concept

Il canale YouTube Science and Knowledge ha pubblicato un nuovo video concept di Samsung Galaxy S10, il top gamma che sarĂ  rilasciato all’inizio del prossimo anno. Secondo le ultimissime voci di corridoio il dispositivo sarĂ  il primo della gamma ad essere dotato di un rapporto schermo\cornici prossimo al 100%.

In realtĂ  il nuovo concept si tiene un po’ stretto sotto questo punto di vista e ci mostra in realtĂ  un dispositivo che in gran parte assomiglia davvero molto al precedente top di gamma. Andiamo a vedere insieme il video.

Samsung Galaxy S10 in un nuovo concept


Il dispositivo top di gamma della casa sudcoreana dispone in questo video di un ampio schermo con cornici ancora piĂ¹ ottimizzate del precedente top gamma. Non si raggiungono i livelli di ottimizzazione che immagina il web, ma forse ci si tiene molto di piĂ¹ “sul reale”.

Anteriormente è stato finalmente implementato il lettore di impronte digitali che viene rimosso dalla back cover ed inserito a schermo. Nella parte anteriore presenti anche 2 fotocamere frontali per catturare l’immagine in maniera molto piĂ¹ dettagliata. Presente anche lo scanner facciale 3D.

Nella parte posteriore invece il dispositivo dispone di una tripla fotocamera in linea alla concorrenza per non farsi mancare nulla. Il prodotto è poi potentissimo, naturalmente all’interno di questo concept possiamo anche trovare 8GB di memoria RAM. Il video è presente qui sopra, fateci sapere cosa ne pensate

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here