Samsung Galaxy S10+ ha 5 fotocamere ed un display da 6,4 pollici

Samsung Galaxy S10+ ha 5 fotocamere ed un display da 6,4 pollici

Il Samsung Galaxy S10+ sarà la versione più grande, e sicuramente più potente, dei nuovi modelli Galaxy in arrivo a febbraio. Saranno presentati durante il Mobile World Congress 2019 e potrebbero essere accompagnati anche dal primo device pieghevole della società. Un bel salto in avanti rispetto al passato per i nuovi modelli grazie ad un comparto hardware dotato dei migliori componenti ed un nuovo comparto fotografico dotato di ben 5 fotocamere.

Sul web sono recentemente comparse delle immagini ed un video che mostrano i render del Samsung Galaxy S10+. I render si basano su quelle che sono le informazioni emerse ad oggi sul dispositivo, per cui ritroviamo ancora una volta, oltre il fullscreen, anche il lettore di impronte digitali integrato all’interno del pannello. Nella parte anteriore trova posto la doppia camera frontale e la capsula auricolare posizionata a bordo cornice.

Posteriormente invece tripla camera seguita da un sensore per i battiti cardiaci ed il logo Samsung ben posizionato sotto il reparto multimediale. Ovviamente non è presente un lettore di impronte perché, come detto poco prima, è integrato nel pannello frontale. In quanto ad hardware ormai dovreste essere ben informati. Troveremo infatti minimo 6GB di memoria RAM, SoC Exynos 9820 e minimo 128GB di memoria interna. Godetevi il video ed ammirate Samsung Galaxy S10+. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti. A noi non dispiace, a voi?