LG V40 pronto a sbarcare in Italia dal 2019

LG V40 è stato presentato lo scorso ottobre ma purtroppo il colosso ha riservato un bruttissimo scherzo al mercato europeo non destinando nemmeno un’unità per la vendita. Un dispositivo davvero eccezionale dotato di ben 5 fotocamere ed un potente processore Snapdragon 845. Alla fine dei conti però niente per l’Europa e niente per l’Italia, almeno fino ad ora. Per qualche strano motivo il produttore sembrerebbe aver cambiato idea. Recentemente è stato infatti certificata dalla Wireless Power Consortium.

LG V40

Come facciamo a sapere che i modelli certificati siano destinati al mercato Europeo? Semplicemente perché I modelli destinati al mercato statunitense sono contrassegnati dal model number LMV-405, i due modelli recentemente certificati presso l’ente sono riconosciuti con il codice modello LMV-405EB e LMV-405EBW. Il suffisso “EB” indica la variante europea, non vi è quindi alcun dubbio.

Quando verrà quindi rilasciato? Secondo la rete dovrebbe parlarsi del primo trimestre del 2019. Ricordiamo che LG V40 ThinQ è un top gamma dotato di ben 5 fotocamere (tripla posteriore + doppia anteriore). Il processore che alimenta tutto il dispositivo è un Qualcomm Snapdragon 845, affiancato da 6GB di RAM e 64/128 GB di storage a seconda della configurazione. Sul fronte audio troviamo un Quad DAC Hi-Fi a 32-bit, mentre la batteria è da 3.300 mAh.

[k4w-single-device id=”245058″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here