Samsung Galaxy S10: cornici inesistenti per sbalordire il mondo

Torna all’attacco Ice Universe sul suo profilo Weibo dando alcune informazioni piuttosto entusiasmanti sui futuri top gamma Samsung. Il personaggio è da sempre molto legato a quello che è il mondo del produttore sudcoreano e ad oggi con i suoi leak non ha mai deluso.

Qualche parola è stata spesa per i futuri Samsung Galaxy Note 9 e Samsung Galaxy S10 confermando la bontà del prossimo top gamma Note e la straordinarietà del successivo S10. Sebbene il Note 9 sia un buon salto in avanti rispetto gli attuali modelli il Galaxy S10 stupirà sotto ogni punto di vista perché Samsung finalmente riuscirà a realizzare il prodotto perfetto.

Samsung Galaxy S10 vi stupirà sotto ogni punto di vista

galaxy S10

Un po’ come il melaphonino del decennale Samsung Galaxy S10 andrà ad inaugurare i 10 anni dalla nascita del marchio, quindi non sono ammessi errori. Il prodotto dovrà stupire e convincere tutti, per questa ragione la prima cosa che la casa ha fatto è eliminare completamene le cornici spingendo lo schermo del Galaxy S10 al limite del possibile.

Non rimaneteci troppo male se Note 9 sarà quasi identico al precedente, almeno sotto l’aspetto estetico. Samsung ha volutamente conservato le migliori novità per il futuro Galaxy S10. Processore più potente, magari un ulteriore aumento della memoria RAM, forse 3 fotocamere posteriori e lettore di impronte digitali posizionato al di sotto del display. Un dispositivo sbalorditivo capace di far impallidire la concorrenza. Vedremo se Samsung riuscirà a mantenere le promesse.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here