Honor 10 si aggiorna con miglioramenti alla fotocamera e l’introduzione della modalità Party

Huawei ha iniziato a rilasciare per il suo dispositivo Honor 10 un nuovo aggiornamento software che va a migliorare sotto diversi aspetti il suo nuovo top gamma. È stata introdotto una nuova app “Party Mode”, è stata migliorata la fotocamera ed il sensore di impronte digitali ora è più efficiente che mai.

L’Honor 10 non è l’Honor V10, sono infatti due dispositivi completamente differenti ed un confronto diretto è disponibile sulle nostre pagine. Il nuovo aggiornamento, attualmente il rollout, ha introdotto finalmente anche sul nuovo top gamma la funzionalità “Party Mode“, ma andiamo a vedere di cosa si tratta.

Honor 10 si aggiorna ed è pronto per il Party

Honor 10 in vendita

La funzione Party mode è già disponibile su diversi dispositivi della casa. In parole povere sfruttando questa funzione è possibile collegare più dispositivi insieme utilizzando l’NFC. Attraverso questo collegamento è possibile sfruttare gli smartphone per realizzare una grande cassa audio. I dispositivi si sincronizzeranno e sarà quindi possibile sfruttare anche l’effetto surround.

Anche il comparto fotografico si aggiorna con diverse modifiche all’interfaccia grafica. Nel momento in cui l’AI riconoscerà il paesaggio e sceglierà automaticamente gli effetti da applicare verrà mostrato a video un messaggio di testo in cui Honor 10 comunicherà all’utente quali sono le modifiche che verranno applicate allo scatto.

Altre migliorie riguardano un affinamento del lettore di impronte digitali, che ora è più preciso, l’introduzione di un nuovo tema e diversi sfondi live, ed anche le nuove patch di sicurezza di maggio. Tenete sotto controllo gli aggiornamenti dato che a breve l’update dovrebbe essere disponibile anche sul vostro dispositivo.

Fonte | AndroidAuthority

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here