Samsung Galaxy Note Edge dal 14 Novembre sarà disponibile in America

Come in molti di voi sanno già, la casa produttrice Samsung in queste ultime settimane non ha solamente presentato ai suoi tantissimi fan il Note di quarta generazione, ma anche un altro terminale che si differenzia da tutto il resto perché ha dalla sua un display curvo, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del Samsung Galaxy Note Edge.

Samsung Galaxy Note Edge

Il Samsung Galaxy Note Edge molto presto arriverà in America

Per chi fosse realmente interessato, tale dispositivo è già possibile acquistarlo in Corea Del Sud, il rilascio è stato man mano disteso anche per il Giappone, India, dove il Note Edge uscirà a Dicembre e America.

Da non dimenticare come il prodotto si può ordinare senza alcun problema anche in Europa. Infatti, in UK per poterlo prenotare bisogna sborsare una cifra di circa 650 sterline, mentre in Germania addirittura servono 999 euro.

Il 14 Novembre il Samsung Galaxy Note Edge uscirà in America

Prima di salutarci, vi ricordiamo che questo Samsung Galaxy Note Edge come prossima tappa uscirà in America, come nel titolo stesso del post, il giorno è il 14 Novembre. Il terminale si potrà trovare grazie ai più importanti gestori di telefonia mobile, più precisamente i seguenti: AT&T, Sprint, T-Mobile, Verizon Wireless e US Cellular. Il costo? si parla di 400 dollari con abbonamento di due anni o 946 dollari senza obbligo di contratto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here