Gmail 5.0 in fase di rilascio per Android | Download APK |

Alcuni giorni fa abbiamo rilasciato un articolo con le novità ed i file per installare il nuovo Gmail 5.0 con Material Design ed oggi Google da il via al rilascio ufficiale del nuovo client di posta per Android.

Il nuovo Gmail 5.0 porta diverse novità con se, prima fra tutte, la nuova interfaccia grafica Material Design, in pieno stile Android 5.0 Lollipop, ma anche la gradita integrazione del supporto ad altri account non Google, quali Exchange, Yahoo! e tutti quelli configurabili via IMAP e POP3.

Google ha iniziato da poche ore il rilascio ufficiale del nuovo Gmail 5.0 che, come i più attenti avranno notato, è leggermente più nuovo rispetto a quello pubblicato nel nostro precedente articolo. La nuova versione 1556543 si differenzia dalla precedente release 1520254, per la correzione di alcuni piccolo bug e la scelta di Google di introdurre nuovamente l’immagine di sfondo all’interno delle cartelle vuote.

gmail

Chiunque non desideri attendere l’arrivo sul proprio dispositivo della nuova versione di Gmail 5.0, potrà scaricare il file APK, da installare manualmente, direttamente dal link sottostante. Ovviamente anche chi ha già scaricato la precedente versione, può scaricare ed installare la nuoca release ed aggiornare così il proprio dispositivo. Ricordiamo inoltre che per il supporto ad altri account email è necessario installare l’apposito file APK, prelevabile sempre dal link sottostante.
[button_link size=”medium” src=”http://www.apkmirror.com/apk/google-inc/gmail/gmail-5-0-1556543-apk/”]Download apk Gmail 5.0[/button_link]
[button_link size=”medium” src=”http://www.apkmirror.com/apk/google-inc/exchange-services/exchange-services-6-5-1520254-apk/”]Download apk Exchange Services[/button_link]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here