Samsung Galaxy Note 9 spacca in questi render ad altissima risoluzione

Samsung Galaxy Note 9 spacca in questi render ad altissima risoluzione

Guardate quanto è bello il Samsung Galaxy Note 9 in questi render. Un dispositivo davvero ammirevole che non stravolge il suo aspetto estetico rispetto il top gamma di passata generazione, ma va a regalare all’utente tantissime novità hardware e (sicuramente) software. Al centro dell’esperienza d’uso la nuova S-Pen che sarà dotata di tantissime nuove funzionalità che la renderanno più smart ed utile. Andiamo a scoprire insieme il dispositivo grazie a queste nuove immagini.

Samsung Galaxy Note 9: il dispositivo più bello della serie

Si, effettivamente rispetto al passato non è cambiato granché, ma il prodotto ha quel qualcosa che ci ha lasciato davvero senza fiato. Forse è soltanto suggestione perché si tratta di un Note, ed ammettiamo di avere un debole per la serie. Il Samsung Galaxy Note 9 sarà inizialmente disponibile nella maggior parte dei paesi in tre varianti di colore sul mercato. Tra questi troveremo il classicoMidnight Black“, “Ocean Blue” e “Metallic Copper“. Come già segnalato ci si possono aspettare varianti con 128 e 512 GB di memoria interno tipo UFS 2.1, che partono da prezzi leggermente più alti di quelli a cui siamo stati abituati con Note 8.

Tutti i colori sono bellissimi e rendono il dispositivo davvero speciale. Lo schermo è ampissimo, si parla di circa 6,3″, la doppia fotocamera posteriore è la stessa di S9+, il lettore di impronte è stato invece riposizionato ed ora si riesce ad utilizzarlo davvero bene, almeno questo è quello che speriamo. Fateci sapere tra tutti qual è il colore preferito che acquistereste. Noi abbiamo già scelto.

Fonte | winfuture