Campagna sconti Koogeek, coupon Amazon su tre prodotti

Dopo i coupon Amazon dodocool, ecco che arrivano ulteriori codici sconto anche per Koogeek con tre prodotti messi in promozione con tagli di prezzo del 22 e del 35%. Anche in questo caso i coupon saranno validi a partire da oggi e fino a tutto il 12 agosto prossimo.

Per poter usufruire degli sconti offerti con i coupon Amazon sarà sufficiente selezionare il prodotto desiderato attraverso i link sottostanti ed inserire nel carrello l’opportuno codice sconto per poter usufruire così delle promozioni.

Koogeek Led Smart Wifi Strip 2m – 22% di sconto

Fantastica striscia led che può essere utilizzata questa volta con Google Assistant, Alexa e Apple Homekit. La striscia LED è sempre di tipo RGB ed è certificata IP65. Anche in questo caso grazie al coupon Amazon sotto riportato il prezzo diventa ancora più interessante. Dotata di telecomando impermeabile e con alimentazione USB  e funziona a 2.4 Ghz. Ideale per illuminare allegramente interni o per essere utilizzata per compleanni e feste di ogni genere.

codice coupon: 2MI6J76C (da 36,99 euro a 28,85 euro dopo il coupon)

[amazon_link asins=’B07C9CC5PJ’ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7afd00a8-584c-11e8-ae55-ed56ecd7236f’]

Lampadina colorata smart con Apple HomeKit – 35% di sconto

Si tratta di moderna lampadina smart che grazie al funzionamento tramite Wifi ed una apposita app consente di gestire in autonomia il tipo atmosfera da creare consentendo di variare il livello luminosità e la colorazione della luce emanata dalla lampadina, scegliendo tra ben 16 milioni di colori. La lampadina offre il pieno supporto al sistema Apple HomeKit, Alexa e Google Assistant. È possibile impostare diversi temporizzatori per attivare o disattivare le lampadine intelligenti di Koogeek.

Coupon Amazon: OWEFNWELL (da 39,99 euro a 25,99 euro dopo il coupon)

[amazon_link asins=’B07DLMKJRJ’ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’06a99fb1-8514-11e8-831d-f9c26748560e’]

Koogeek Bluetooth Smart Termometro per fronte e orecchio – 35% di sconto

Il termometro Smart Koogeek adotta la tecnologia avanzata ad infrarossi con una elevata precisione, che consente di ottenere risultati scientifici ed una accurata misurazione in 1 secondo con un solo clic. Pensate a quanto sarà facile misurare la temperatura di un bambino. E’ possibile utilizzare due modalità per il rilevamento della temperatura, sia misurandola attraverso l’orecchio, sia attraverso la fronte. Nelle due modalità elencate ci sono delle micro differenze dovute all’impatto ambientale. Nell’orecchio sono minime mentre sulla fronte potremmo avere un di-scostamento marginale dalla temperatura effettiva. Grazie alla memorizzare degli ultimi 30 rilevamenti ottenuti, è possibile trasferire all’app Koogeek, tramite Bluetooth, i dati di misurazione direttamente sul vostro smartphone, sia se avete un modello Android, sia che abbiate un modello iOS. Design curvo liscio e formato portatile, include un cappuccio protettivo. È ideale per la casa ma anche per l’ufficio e da portare in viaggio.

Coupon Amazon: MN8KV5PQ (da 19,99 euro a 12,99 euro dopo il coupon)

[amazon_link asins=’B01L20HS7Y’ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b91342a9-9a92-11e8-92e8-b15f84a7c8a1′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here