Con Android 9 Pie in arrivo anche un mucchio di nuove emoji

Con l’ufficialità del nuovo Andprd 9 Pie e dopo aver visto anche tutte le sue nuove funzionalità, arrivano a corredo anche tantissime nuove emoji (ben 157) con gli aggiornamenti di Emoji 11.0 e numerosi miglioramenti ai design delle emoji esistenti.

Come previsto durante il periodo di test di Android P Beta 2, sono state apportate alcune modifiche degne di nota a diverse emoji delle versioni precedenti. Queste includono la pistola che si trasforma in una pistola ad acqua giocattolo, una variante che dovrebbe essere apportata da tutti i principali venditori entro la fine dell’anno. Altre modifiche sostanziali sono state apportate alle emoji familiari: Famiglia e Coppia con cuore sono stati modificate, così come la tartaruga che ora sembra più vigile e sembra aver riacquistato più vitalità. La spada diventa brillante e l’insalata appare in un aspetto più “Vegan Fiendly“. Tutte visibili si seguito:

Come nuove entrate abbiamo nuove emoji di persone, con ulteriori capigliature per forma e per colore, abbiamo capelli ricci, capelli d’argento e persone calve, ognuna con i 5 modificatori di tono della pelle.

Con Emoji 11.0 arrivano anche i supereroi e i supercattivi in versione uomo e donna. I supereroi uomo e donna mostrano un mantello rosso  e un abito blu e scorre, molto simile a Superman, mentre i supercattivi si mostrano con un intento malvagio  . Nel frattempo, 🦹♂️ Man Supervillain e 🦹♀️ Woman Supervillain pongono un intento malvagio con un disegno molto simile al personaggio Mr. Sinister della Marvel .

Presentati ben 10 nuovi animali, nuove emoji di cibo e una serie di parti di corpo, accessori per la casa e molte altre visibili sempre i galleria:

Come anticipato, molte emoji sono cambiate, hanno subito cambiamenti alcune faccine, le classiche, quelle del cane, del cammello, della giraffa e molte altre. Ve le illustriamo di seguito:

Quale di queste nuove emoji vi stuzzica di più?

Fonte emojipedia

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here