Samsung Galaxy Note 9 si affida alla S-Pen per svolgere molte più funzioni

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
- Advertisement -

La S-Pen di Samsung Galaxy Note 9 avrà un ruolo fondamentale nell’utilizzo del prossimo dispositivo. Sappiamo tutti benissimo che i Note di Samsung sono famosi proprio grazie al magico pennino che da sempre accompagna questi dispositivi, ad oggi però le funzioni del pennino sono sempre state limitate.

Samsung con il prossimo top gamma sembra voler affidare diversi “compiti” alla nuova stilo permettendo agli utenti di utilizzarla anche come dispositivo di “scatto” e di controllo dei brani musicali. A darci queste nuove informazioni l’immancabile Ice Universe.

Samsung Galaxy Note 9 e la sua S-Pen

Si preannuncia un Samsung Galaxy Note 9 davvero eccellente sotto l’aspetto hardware e delle funzionalità. Il prodotto esteticamente sarà dotato di un aspetto molto simile al precedente modello, a livello hardware invece attese tantissime novità. Processore di nuova generazione, ovvero un Exynos 9810, 6GB di memoria RAM, nuovo comparto fotocamera ed una Ai ancora più avanzata.

Molta importanza verrà data anche al pennino che secondo le nuove informazioni emerse permetterà agli utenti di eseguire diversi controlli. Per esempio il tasto laterale della penna potrà essere utilizzato per eseguire scatti quando l’app fotocamera è aperta. Allo stesso modo la fonte cita anche il controllo dei brani musicali. Purtroppo le informazioni che sono state fornite finiscono qui, siamo però fiduciosi che prima dell’uscita emergeranno ulteriori novità e saremo sempre qui pronti a condividerle con voi.

Ultimi pubblicati

Related articles

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.