Samsung Galaxy Note 9, primo spot televisivo e un video per rivivere la presentazione
di Redazione
12/08/2018
il Samsung Galaxy Note 9 è stato presentato giovedì scorso in occasione dell'evento Unpacked organizzato da Samsung per l'occasione. I vari operatori di telefonia si stanno pestando i piedi l'un l'altro per cercare di ottenere l'accordo migliore sul dispositivo e presto mostreranno le loro proposte. Il (devo usarlo almeno una volta) "phablet" verrà lanciato come è ormai noto il 24 agosto. Il prezzo per il modello da 128 GB è di 1029€, e di $ 1279€ per chi comprerà il Galaxy Note 9 con 512 GB di memoria nativa, in preordine anche tramite Amazon
Samsung ha pubblicato il suo primo spot pubblicitario per il Galaxy Note 9 che senza dubbio catturerà la vostra attenzione quando interromperà i vostri programmi televisivi preferiti in prima serata e gli eventi sportivi nelle prossime settimane. Lo spot da 30 secondi mostra la nuova potente S Pen che funge anche da telecomando per la fotocamera, e inoltre consente di selezionare e attivare app e molto altro. L'annuncio menziona anche la presenza di una batteria dalla maggiore durata, caratteristica questa concessa dalle celle da 4000 mAh all'interno del telefono. Di seguito lo spot menzionato.
[embed]https://youtu.be/ORMR0KOHaOE[/embed]
Se invece avete perso l'evento Unpacked, o l'avete seguito ma desiderate comunque rivedere i punti salienti, è possibile riviverlo grazie al video di presentazione di Samsung Galaxy Note 9, Samsung Galaxy Watch e Galaxy Home facendo tap sulla clip qui sotto allegata.
[embed]https://youtu.be/et4h1JkSXm0[/embed]
Articolo Precedente
Huawei Mate 20 mostra la tacca nella prima immagine stampa
Articolo Successivo
Huawei prende in giro Galaxy Note 9 alludendo ad un Mate 20 Pro davvero Top