Huawei Mate 20 mostra la tacca nella prima immagine stampa

Anche la prossima serie Huawei Mate 20 disporrà di un ampio schermo dotato di tacca come ormai consueto. Il Notch è diventato il simbolo dei nuovi dispositivi di fascia alta e sono pochissimi i produttori che sono riusciti a resistere al suo “fascino”. Samsung, tanto per fare un esempio, è tra le società che “odia” questa soluzione prendendo di mira la casa californiana per le scelte intraprese.

Mentre i due colossi si scannano però Huawei agisce indisturbata ed è prontissima a rilasciare entro fine anno la sua nuova serie più bella e potente che mai. Oggi sono emerse sul web le prime immagini del Mate 20 Lite, l’apripista della futura gamma che sfoggia fiero il suo nuovo Notch.

Huawei Mate 20, la serie continuerà ad utilizzare il Notch

Huawei Mate 20 Lite

Quello mostrato qui sopra è proprio il nuovo Mate 20 Lite. La foto è stata pubblicata sul web da Roland Quandt, noto leaker che continua a rilasciare nel tempo informazioni preziose per tutti gli amanti della tecnologia. Secondo le primissime informazioni emerse il Huawei Mate 20 Lite sarà realizzato interamente in vetro con un ampio schermo LCD da 6,3″.

La risoluzione nativa dovrebbe essere 2340 x 1080p. A bordo troveremo anche un processore Huawei HiSilicon Kirin 710, 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna a disposizione. Il dispositivo sarà dotato anche di una doppia fotocamera posteriore da 20 megapixel + 2 megapixel. Anteriormente invece altre 2 fotocamera da 24 megapixel + 2 megapixel. Il prodotto sarà basato su Android Oreo 8.0 e disporrà di una batteria da 3650 mAh.

Fonte | Roland Quandt

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here