LG Q8+ è un LG V30 Mini

LG Q8+ è un LG V30 Mini

Recentemente è stato certificato un nuovo dispositivo di fascia media che sembrerebbe essere stato identificato come un LG Q8+. Dopo il lancio di LG G7 ThinQ la casa sudcoreana non si è fermata e ben presto arriverà un nuovo medio gamma che ha tutta l’aria di assomigliare ad un V30 Mini.

Un prodotto quindi che verrà realizzato interamente in vetro di dimensioni sicuramente più compatte. Le versioni emerse dalla recente certificazione sono 2: LM-Q815L ed LM-Q815S.

LG Q8+: emergono i primi dettagli

I dettagli emersi su questo nuovo dispositivo sono ancora pochi e sicuramente non possiamo entrare nel dettaglio. Forti dubbi sul tipo di processore che potrebbe essere adottato. C’è chi in rete conferma la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 821, ma potrebbe essere adottata una soluzione completamente differente.

Possiamo però confermare la presenza di un componente Wi-Fi dual band ed Android Oreo a bordo. La memoria RAM dovrebbe attestarsi intorno ai 4GB con 16 o 32GB di memoria interna a disposizione. C’è anche la possibilità che questo nuovo LG Q8+ possa essere certificato IP67 o IP68 per la resistenza contro acqua e polvere. Il suo arrivo è previsto intorno al prossimo mese di luglio/agosto. Per avere informazioni più dettagliate dovremo per forza di cose aspettare una risposta ufficiale da parte di LG.

Fonte | Wi-Fi Alliance

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.