Samsung Galaxy Note 9 in un nuovo video concept

Dopo il primo video teaser dedicato al Samsung Galaxy Note 9 ecco, come promesso, il video concept completo, questa volta dalla durata di ben 3:16 minuti. A realizzare l’opera il canale Concept Creator che realizza video sempre di elevatissima qualità.

Come ci si poteva aspettare il Samsung Galaxy Note 9 mostrato è fedelmente conforme a quello che dovrebbe essere il dispositivo reale. Troviamo la nuova S-Pen, il nuovissimo processore Snapdragon 845 e la batteria da 4000 mAh. in basso il video completo con tutte le informazioni tecniche sul dispositivo.

Ecco a voi Samsung Galaxy Note 9


Alla fin fine questo Samsung Galaxy Note 9 è un Note 8.1, non c’è molto di cui discutere, tutte le maggiori modifiche sono infatti all’interno, con processore, memorie RAM e memorie ROM di nuova generazione. La S-Pen è l’elemento che più ci incuriosisce.

Sembra infatti che Samsung abbia applicato diverse migliorie all’accessorio per rendere l‘interazione tra smartphone e penna più interessante ed accattivante. Possiamo vedere come il pannello anteriore da 6,3″ sia spettacolare e come la doppia fotocamera posteriore sia molto simile a quella di Note 8. Il lettore di impronte digitali posteriore è stato però riposizionato ed ora è molto più semplice da raggiungere.

Il video completo del concept è presente poco più in alto .Fateci sapere cosa ne pensate all’interno del box commenti presente in basso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here