Il Surface Phone non è morto, dovrebbe uscire entro la fine del 2019

Abbiamo visto nel corso di questi giorni come siano iniziate ad avanzare ipotesi piuttosto allarmanti sulla morte del Surface Phone. Effettivamente di notizie intorno allo smartphone non è che ne siano disponibili così tante, per cui pensare alla cancellazione del progetto è lecito.

Tuttavia oggi dal web tornano ad emergere informazioni interessanti secondo cui Microsoft non avrebbe intenzione di cancellare un bel niente, semplicemente il progetto è stato revisionato e tutto si è spostato verso la fine del 2019.

Il Surface Phone Andromeda torna in vita

Surface Andromeda
Surface Andromeda

Microsoft sta applicando diverse modifiche sia all’hardware del prodotto, sia al software. Evidentemente è una revisione bella importante, tanto che il top gamma dovrebbe ora arrivare sul mercato durante la fine del 2019. Potrebbe, a questo punto, arrivare prima il Samsung Galaxy X e poi Andromeda.

Anche se Microsoft non riuscisse ad anticipare la concorrenza si tratterebbe comunque di una buona occasione per studiare ciò che la concorrenza ha fatto e quindi valutare anche le criticità altrui al fine di migliorare il proprio progetto. Ora che l’hardware è sotto revisione il progetto dovrà passare nuovamente tutte quelle che sono le fasi di certificazione, per cui aspettiamoci almeno un altro anno abbondante di rumor ed informazioni prima di vedere qualcosa di concreto.

Fonte | Thurrott

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here