Samsung Galaxy Note 9 in tante nuove immagini grazie alle cover

Samsung Galaxy Note 9 in tante nuove immagini grazie alle cover

Ci stiamo avvicinando velocemente alla data di presentazione del Samsung Galaxy Note 9, top gamma della casa sudcoreana attesissimo dotato di hardware tutto nuovo e nuovissime funzionalità S-Pen. Il top gamma esteticamente presenterà un aspetto molto simile a quello del suo predecessore e troviamo nuova conferma di questo dalle nuove immagini che abbiamo recuperato.

Siamo infatti entrati in possesso di numerose immagini di case in vendita per il nuovo dispositivo che ci mostrano chiaramente il suo aspetto estetico. Nessuna sorpresa positiva o negativa, ma l’ennesimo top gamma che ormai gli ultimi rumor da un mese a questa parte tornano a mostrarci sul web.

Samsung Galaxy Note 9: immagini del dispositivo

Il dispositivo è realizzato interamente in vetro con bordi curvi sia anteriormente che posteriormente. Il display ha una grandezza di 6,3″ con una risoluzione Q-HD+. Le cornici sembrerebbero essere le medesime di Note 8, ma per un riscontro effettivo dovremo aspettare l’uscita del dispositivo.

Nella parte posteriore il comparto fotografico torna ad essere posizionato orizzontalmente con un lettore di impronte posizionato sotto i due sensori. Samsung ha infatti ben pensato di spostarlo dato che quello presente su Note 8 era ingestibile. Vi ricordiamo che Samsung Galaxy Note 9 sarà presentato il prossimo 9 agosto. Continuate a seguirci.