Samsung Galaxy Note 9 avrà una batteria da 4000 mAh

Alla fine abbiamo la conferma definitiva sulla capacità della batterai di Samsung Galaxy Note 9. Se ne parlava da tempo ed anche personaggi come “Ice Universe” lo avevano più volte confermato. Finalmente Samsung è riuscita a fare un basso nella giusta direzione ed il top gamma Note monterà una batteria molto molto capiente.

Dopo i 3500 mAh di S8+ ed S9+ ecco arrivare i 4000 mAh di Note 9. Un quantitativo sicuramente sufficiente per arrivare fino a sera senza troppi problemi. Lo spazio disponibile c’era, ma Samsung non ha mai osato dopo le vicissitudini di Note 7.

Samsung Galaxy Note 9: 4000 mAh disponibili

Se pensate che Samsung Galaxy Note 8 monta una batteria da “soli” 3300 mAh capite subito che il salto di qualità con Note 9 è consistente. Finalmente (forse) potremo arrivare a sera senza preoccuparci di controllare repentinamente la carica residua del nostro smartphone.

La conferma arriva dalla recente certificazione Anatel che ha confermato il dato espressamente. Ormai non c’è più alcun dubbio. Con un SoC Exynos 9810, 6GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna espandibili, doppia camera da 12 megapixel ed una batteria da 4000 mAh il Samsung Galaxy Note 9 potrebbe essere lo smartphone della rivincita per Samsung dopo il parziale successo dei suoi ultimi top gamma.

Fonte | SlashLeaks

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here