Samsung Galaxy Note 9: concept mostra il lettore di impronte a schermo

Synaptics ha annunciato proprio di recente il suo nuovo lettore di impronte digitali a schermo, lettore che dovrebbe fare il suo debutto su Samsung Galaxy Note 9. La stessa casa ha confermato che è già al lavoro con 5 produttori di fama internazionale, dotati di schermi Infinity e pannelli OLED.

Come non pensare quindi proprio a Samsung. ma visto che ormai per Galaxy S9 è troppo presto la palla balza al futuro Note 9. Scovati in rete nuove immagini render molto particolari che ci mostrano una prima bozza del futuro top gamma.

Ecco Samsung Galaxy Note 9 in un nuovo concept

Il dispositivo mostrato in queste nuove immagini cattura sicuramente la nostra attenzione. Iniziamo con il valutare lo schermo, praticamente privo di cornici. Presente solo una piccola lunetta in stile iPhone X necessaria per l’inserimento dei sensori. I bordi dello schermo sono Edge e non c’è spazio anteriormente per l’inserimento del lettore di impronte. Ecco quindi che qui entra in gioco il lettore di impronte Synaptics da poco annunciato.

Samsung Galaxy Note 9 sarà tra i primissimi dispositivi ad utilizzarlo e questo permetterà anche di ripulire il pannello posteriore. Dietro troviamo semplicemente un sistema a doppia fotocamera in orizzontale, ma ormai poco importa la posizione dei sensori. Lo scanner di impronte infatti è a schermo.

Il nuovo concept realizzato potrebbe realmente avvicinarsi molto a quello che dovrebbe essere Note 9. Ovviamente però è troppo presto per trarre conclusioni. State pur certi però che dopo il lancio di Galaxy S9 l’attenzione mediatica si sposterà proprio sul suo futuro fratello maggiore.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here