Samsung Galaxy Note 8 resisterà alla pressione esercitata da un martello?

I dispositivi sono fatti per stare in mano, non di certo per essere presi a martellate o buttati sull’asfalto, o peggio ancora congelati. Tuttavia si trovano in rete i video più disparati in cui vengono fatti dei test assurdi. Uno di questi velo proponiamo di seguito. Un Samsung Galaxy Note 8 viene letteralmente torturato da un coltello e, infine, da un martello.

Duro test di resistenza per Samsung Galaxy Note 8

Oggi i dispositivi sono sempre più belli, realizzati completamente in vetro e magari con schermi curvi. Tutta questa bellezza comporta però una maggiore fragilità. Ormai utilizzare un dispositivo senza cover è impensabile, a meno che non abbiate dei ganci in mano tali da rendere la presa super salda. Oggi analizzeremo ancora una volta la resistenza del top gamma Samsung Galaxy Note 8. Ma quanto è resistente questo prodotto?

Visto ciò che ha dovuto passare ci sentiamo certamente di fare i complimenti a Samsung. Prima che il dispositivo ceda completamente ci sono volute diverse martellate. In linea generale quindi in Corning Gorilla Glass 5 di Samsung Galaxy Note 8 è certamente molto resistente. Non pensate però di imitare le azioni riportate nel video con il vostro dispositivo personale.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy Note 8′]

Facebook Comments

3 thoughts on “Samsung Galaxy Note 8 resisterà alla pressione esercitata da un martello?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.